Sulla falsa riga di Steam,anche lo Store di EA, ovvero Origin, in occasione del Black Friday propone incredibili sconti su molti titoli presenti sul catalogo, interessanti novità anche sui prezzi di Battlefield 3 e dei suoi DLC.
EA ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui spiega che fino al 26 Novembre sul loro store saranno presenti tanti sconti, ad esempio citiamo i 20€ per Battlefield 3 e gli 8€ cadauno per ogni DLC uscito sinora.
Da oggi 23 Novembre a Lunedì 26 Novembre sarà attiva su Origin un’offerta semplicemente imperdibile: in occasione del Black Friday, Electronic Arts offre l’opportunità a tutti i videogiocatori PC di acquistare alcuni tra i giochi più celebri della sua line-up con sconti fino al 50%!
Il Black Friday è ancora un concetto piuttosto nuovo in Europa. Per tradizione dà il via al periodo di shopping natalizio e cade il giorno dopo la festività americana del Ringraziamento. In questa giornata negli USA molti negozi aprono molto presto la mattina e offrono incredibili sconti con durata limitata.
Quest’anno anche noi abbiamo voluto creare un nostro “Black Friday Weekend”. Fra i titoli che godranno dell’offerta sono incluse le ultime uscite Fifa 13, Medal of Honor Warfighter e Need for Speed Most Wanted con uno sconto del 40%, tutti i prodotti The Sims 3 e Battlefield 3 con uno sconto del 50% e tanti altri prodotti PC dal catalogo Electronic Arts e altri publisher fino al 50% di sconto!
Cosa aspettate, collegatevi al link seguente http://bit.ly/10EE5On per approfittare di questa esclusiva offerta limitata!
L'articolo Sconti sullo store Origin per il Black Friday sembra essere il primo su HwM.